Sin dal suo lancio online, Quick Caffè si è affermato come brand che piace al grande pubblico di amanti del buon caffè. Una serie di operazioni di marketing hanno permesso al marchio lombardo di diffondersi sul mercato italiano, raccogliendo il favore di migliaia di clienti, conquistati dalla qualità delle materie prime e dalla piacevolezza del brand, il cosiddetto “look&feel”.
Successivamente Quick Caffè si è spinta oltralpe, per farsi conoscere sul mercato francese, da sempre particolarmente interessato al caffè Made in Italy. Con l’attivazione del dominio .eu, Quick Caffè è stata conosciuta da migliaia di amici transalpina e dal 2015 le capsule compatibili del brand italiano sono compagne immancabili delle giornate di molti francesi, dalle coste della Bretagne fin nel cuore di Parigi.
Con il lancio delle capsule compatibili Dolce Gusto * e nuove azioni commerciali, ora l’azienda Quick Caffè punta dritta ai mercati di Austria e Germania, continuando l’intenso lavoro di propagazione delle proprie capsule compatibili Nespresso * su quelli italiano e francese.
La primavera 2017 porterà un’ulteriore importante novità: tra i prodotti in vendita arriveranno anche le capsule compatibili Caffitaly*… stay tuned!!!