Quick Caffè ha lanciato le capsule compatibili Nespresso * ALPINE ECÒ, un nuovo prodotto che unisce ecologia ed eleganza.

In una bella scatola, con un’etichetta curata, potete trovare ottime capsule di caffè compostabili, che si possono smaltire nella raccolta differenziata secondo le regole del proprio Comune di residenza. La loro completa disintegrazione, una volta trattate secondo le procedure di smaltimento industriale utilizzate dalle aziende di raccolta comunali, avverrà in circa 3 mesi.

Un bel modo di consumare il proprio caffè nel pieno rispetto dell’ambiente. La certificazione? Le capsule Alpine Ecò di Quick Caffè hanno la certificazione “Ok Compost” by Vincotte, n.O 16-2018-A.

Quick Caffè ALPINE ECÒ è una miscela con oltre il 95% di qualità Robusta. Questa miscela di caffè proviene dalla torrefazione Cafemoka di Alessandria, attiva dal 1966 e premiata con il marchio di qualità “Piemonte Eccellenza Artigiana. Perchè la qualità riconosciuta sia riconoscibile”. Per noi Cafemoka ha scelto e prodotto questa miscela di Robusta, al fine di offrirvi un caffè cremoso e deciso, poco astringente.

ALPINE ECO

Non ci sono prodotti in carello